|
L'Azienda
Struttura
Moscatelli Moto nasce nel 2007 per iniziativa del titolare, Massimiliano Moscatelli, che dopo varie ed interessanti esperienze lavorative sempre nel settore moto, tra le più significative si ricordano quelle come Responsabile Tecnico concessionaria Piaggio e co-titolare della MOMS Motor di Roma, decide di avviare in proprio l’attività di vendita ed assistenza moto e scooter, la cui sede, ottimamente posizionata nel centro di Roma a due passi da S. Pietro e dalla Metro A, si sviluppa su oltre 190 mq. coperti, di cui 40 mq destinati alla vendita di moto ed accessori, caschi, abbigliamento e Special Parts.
Il Team
Inoltre, in un’area dedicata, vengono studiate e realizzate le elaborazioni a servizio del Team Racing, che, dopo il collaudo in gara e le necessarie messe a punto, divengono il tratto distintivo dell’Azienda
|
|
I RISULTATI
Visto il target tecnico-commerciale e la particolare propensione del mercato romano per lo scooter, particolare cura ed attenzione vengono indirizzate al settore maxiscooter, dove Gp 800 Gilera e T-Max 500 Yamaha la fanno da padroni, anche considerando le esperienze fatte in pista, insieme poi ai vari Silver Wing, Burgman, Sh, Beverly ed altri.
Infatti, in occasione dell’EICMA del 2009, il GP 800 del Team Moscatelli è stato ufficialmente esposto presso lo stand dedicato dallo stesso Gruppo Piaggio e dimostrando competenza e capacità organizzative-gestionali ha conquistato 2 podi ed il 3° posto nella Classifica finale.
Nel 2010 i risultati sono migliorati con la conquista del 1° Posto nella Categoria e ben 4 vittorie parziali, oltre 6 podi.
Quest’anno ha partecipato al Trofeo Maxiscooter in due diverse categorie con GP 800 Gilera “Superbike” e T Max 500 Yamaha nella “Supersport”, garantendosi con quest’ultima il 1° Posto nella Classifica.
Nel panorama delle aziende concorrenti tutto ciò rappresenta un grande salto di qualità, un’ innovazione di metodo e strategia altamente qualificante, soprattutto perché la grande cassa di risonanza rappresentata dalle competizioni, le rassegne stampa su siti e riviste specializzate (come ad esempio SuperWheels), trasmissioni televisive su network nazionali e regionali (su DTT e SKY), sono state di grande aiuto nella promozione di forniture e servizi, non solo di Moscatelli Moto, ma anche di aziende partner che si sono avvicinati ed hanno sostenuto con passione ed interesse le attività del Team Moscatelli.
|
|