Elaborazione, modifica e personalizzazione Yamaha T-max e Gilera GP800

 

 

GP800 by Moscatelli Moto

 


 

La preparazione

Struttura faro
Faro lenticolare bixenon
Manopole Rizoma
Serbatoi olio freno Rizoma
Indicatori di direzione Rizoma
Specchi Rizoma + attacco gambo
Adesivi carena GP839 Corsa Stickers Line
Viteria in Ergal
Sella bicolore Tecnosel
Pedane Faco in acciaio Inox
CupoIino fumé GEN-X
Parti cubicate trama carbonio
Coprimozzo
Forcella by Alex Suspensions
Pompe radiali PT con leve regis. e anticad.
Centralina Rapid Bike 2 con cablaggio
Rapid Bike mod. agg. sonda lambda
Mapp. con il tuning bike automappante
Doppio air-box effetto Venturi
Aerazione forzata carter motore
Scarico Ajko in titanio, inconel e acciaio
Candele Torque
Corpo farfallato allargato da 41,5 mm
Filtro K&N
Corona 50 denti e catena 520 D.I.D
Variatore Malossi
Alleggerimento e tornitura inclinazione
Variatore e contropuleggia
Rulli D.R. Polley da 15 g
Pulegge frizione alleggerite di 130 g
Frizione D.R. Polley
Campana alleggerita e lucidata
Trattamenti speciali: olio Bardhal con
tratt. ceramico e benzine by Cicale Racing

 

Scarica il Test di Moto Special Test GP800

  GP800 nero e rosso   GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso    
     
  GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso    
     
  GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso    
                 
  GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso    
                 
  GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso     GP800 nero e rosso